CIAO!

MI CHIAMO SILVIA E “FITNESS” È L’AGGETTIVO DELLA MIA VITA.

È CIÒ CHE SONO

È CIÒ CHE MI GUIDA.

IL FITNESS PER ME È SPORT. MA È ANCHE FARE ATTENZIONE A CIÒ CHE MANGIO, ALL’AMBIENTE IN CUI VIVO E ALLE PERSONE CON CUI VENGO IN CONTATTO.

VEDO IL CIBO COME FONTE DI NUTRIMENTO, E CERCO DI MANGIARE QUANTO PIÙ VICINO ALLA TERRA POSSIBILE.

VEDO LO SPORT COME UNA VALVOLA DI SFOGO E DIVERTIMENTO, NON NE PRATICO SOLO UNO, MI PIACE VARIARE E STIMOLARE IL MIO CORPO E MENTE IN DIVERSI MODI.

STO PRESTANDO SEMPRE PIÙ ATTENZIONE AL RISPETTO DELL’AMBIENTE E DEGLI ANIMALI COMPIENDO SCELTE PIÙ ECOSOSTENIBILI – COMMETTO ANCORA QUALCHE ERRORE O SVISTA, MA SICURAMENTE L’IMPEGNO NON MANCA.

VIVO OGNI GIORNO CELEBRANDO LA VITA, CERCANDO DI ESSERE SEMPRE POSITIVA IN TUTTO CIÒ CHE FACCIO E CERCANDO DI TIRARE FUORI IL MEGLIO DI ME STESSA, SEMPRE.

CREDO NELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE: SOLO UN’ENERGIA POSITIVA ATTRARRÀ PERSONE, COSE ED ESPERIENZE POSITIVE.

QUESTO PER ME È IL FITNESS E SPERO DI RIUSCIRE A TRASMETTERVI UN PO’ DELLA MIA PASSIONE IN QUESTE PAGINE.

SONO NATA A TRENTO, MA IN 25 ANNI HO VISSUTO IN BEN 9 CITTÀ DIVERSE.

LA MIA PASSIONE PER LO SPORT NASCE ALL’ETÀ DI 6 ANNI QUANDO PER LA PRIMA VOLTA PRENDO IN MANO UN PALLONE DA BASKET E NON LO ABBANDONO PER BEN 12 ANNI, FINO A QUANDO NON RAGGIUNGO LA MAGGIORE ETÀ.

A 18 ANNI, A CAUSA DI VARIE VICISSITUDINI DELLA VITA MI SONO PERSA, MA IN POCHI ANNI HO RITROVATO LA FORZA DENTRO ME STESSA PER RIPRENDERMI IN MANO LA MIA VITA E RINASCERE, COME UNA FENICE.

GRANDE PROTAGONISTA DELLA MIA RINASCITA È STATO L’AMORE RITROVATO PER LO SPORT: ORA MI ALLENO IN PALESTRA, MA AMO CORRERE ALL’ARIA APERTA, ANDARE SULLO SNOWBOARD, NUOTARE, FARE TREKKING..QUALUNQUE SPORT NON MI TIRO INDIETRO, VOGLIO ALMENO PROVARLO!

DAL 2013 CONDIVIDO IL MIO PERCORSO DI RINASCITA E LA MIA PASSIONE SUI SOCIAL E QUESTO MONDO È DIVENTATO COSÌ IMPORTANTE PER ME CHE DOPO LA MIA LAUREA IN ECONOMIA E MARKETING, HO DECISO DI RENDERLO LA MIA OCCUPAZIONE FULL TIME.

IL MIO OBBIETTIVO È ISPIRARE LE PERSONE A VIVERE UNO STILE DI VITA SANO E PRENDERSI PIÙ CURA DI SE STESSI!

UN ABBRACCIO E BUONA NAVIGAZIONE!