Project Description

Cerchi una colazione che sia sana vegana e proteica? Tranquilla, non stai cercando il sacro graal, ti vengo io in aiuto con questo porridge vegano proteico che sazierà il tuo appetito mattutino. Quando mangio un pasto inserendo in modo bilanciato tutti i macronutrienti (proteine, grassi e carboidrati) questo mi sazia più a lungo, non facendomi cadere in tentazioni varie tutto il tempo. Con questo non avrai fame dopo 1 ora dal pasto! Quindi vediamo la semplicissima ricetta:

Ingredienti:

In un pentolino unisci 40gr di fiocchi d’avena, 150ml di latte vegetale e 5gr di semi di chia. Non appena inizia a sobbollire spegni il fuoco e aggiungi la purea di frutta/banana schiacciata, le proteine vegane, e i restanti 30ml di latte vegetale e mescola tutto aiutandoti con un leccapentole. Versa in una ciotola, unisci lo yogurt di soia per aggiungere cremosità e il porridge è pronto!

Ora dai libero sfogo alla fantasia con i toppings.

I porridge che vedi in foto sono:

  • Pere caramellate,semi di canapa e crema di pinoli
  • Pesca caramellata, burro di mandorle, semi di canapa

Per caramellare la frutta, ti bastano 4 semplici mosse:

  1. Prendi una padella antiaderente;
  2. Prendete un frutto (consiglio banana e pesca, ma divertiti a provare con il tuo preferito);
  3. Spolverata di cannella to spicy it up;
  4. Accendi il fuoco.

La frutta rilascerà i propri zuccheri e inizierà a caramellare formando insieme alla cannella una succulenta crosticina 🤤🤭

Bene, ora non ti resta solo che sederti, e mentre ti gusti questa fantastica colazione, guardarti il mio video prendendo ispirazione per altre ricette vegan !

Ti ricordo che sul sito di MyProtein e sul sito di Koro è sempre attivo il mio codice sconto da inserire al momento del checkout: FASCIANS .