Project Description

Ho preparato la pastella delle crepes light utilizzando:

15gr farina di cocco

25gr mix di farine (io quinoa e avena)

110 ml albumi

130ml latte (io di soia BIO)

5gr semi di chia

Quindi ho semplicemente steso l’impasto in una padella antiaderente o leggermente unta e le ho cotte su entrambi i lati (per la tecnica completa guardate il video YouTube qui sotto). Potete aggiungere del bicarbonato fatto reagire con limone (o aceto di mele) per rendere le crepes extra fluffy e morbide.

Ho poi farcito con yogurt greco che potete mischiare a frutta fresca pestata o a della marmellata. Topping con la mia salsina al cacao, et voilà! Il piatto che vedete qui in foto contiene circa 430kcal, 45 C, 12 F , P35 – poi ovviamente dipende dalle dosi 🙂

Ti ricordo che sul sito di MyProtein e sul sito di Koro è sempre attivo il mio codice sconto da inserire al momento del checkout: FASCIANS .

In questo video YouTube vi spiego tutto il procedimento e vi porto con me in una mia giornata facendovi vedere come mangio, come mi alleno e cosa faccio 🙂

A volte non c’è bisogno di cercare ricette sempre diverse e assurde, a volte basta fare una piccola modifica nella preparazione e tac, guarda come cambia tutto!